Il nostro sito web specializzati nella rivendita di prodotti ricondizionati.
Prodotti di seconda mano ricondizionati
E fino al 70% in meno.
Rispettoso dell'ambiente
Per aiutare il vostro portafoglio e il pianeta.
Descrizione
Il P40 Pro è uno smartphone di marca Huawei, uscito sul mercato a aprile 2020. Nonostante il suo peso ridotto di 209 g, il P40 Pro 256 GB grigio ricondizionato, ha uno schermo da 6,5 pollici e una risoluzione di 2640 x 1200 pixel.
Dotato di una potente fotocamera da 50 megapixel, il P40 Pro 256 GB grigio ricondizionato utilizza un sistema Bluetooth 5.1 ed è compatibile con la rete 4G.
Questo smartphone è stato rinnovato presso un laboratorio professionale di ricondizionamento da Recommerce Swiss. Con oltre 10 anni di esperienza, Recommerce Swiss offre telefoni sbloccati per tutti gli operatori e controllati in più di 45 punti (batteria, fotocamera, ecc.). Per offrirti la migliore esperienza possibile, alcuni componenti del tuo dispositivo potrebbero essere stati sostituiti con parti compatibili.
Sapevi che l'impatto ambientale di uno smartphone di nuova fabbricazione è fino al 91% superiore rispetto a quello di uno smartphone ricondizionato? Con l’acquisto di uno smartphone ricondizionato, prolunghi la sua durata e contribuisci così a risparmiare 82 kg di materie prime e 25 kg di gas serra* ogni anno. Un ottimo motivo per regalartelo.
*Fonte : ADEME, 2022, "Valutazione dell'impatto ambientale di un insieme di prodotti ricondizionati"
Maggiori Informazioni
Anno di rilascio
Huawei
Sistema operativo
Si
Dimensioni dello schermo
6,5 pollici
Tecnologia NFC
Si
Bluetooth
Bluetooth 5.1
Aggiunta di una scheda di memoria
Nano memory card
Sblocco
Qualsiasi operatore
Dimensioni (LxHxP)
158,2 x 72,6 x 9 mm
Jack 3,5 mm
No
Macchina fotografica
50 mégapixels
Peso
209 g
Risoluzione dello schermo
1 200 x 2 640 pixels
SAR corpo
0,99 W/kg
SAR mano
<4 W/kg
SAR testa
0,48 W/kg
Informazioni importanti
Il tasso di assorbimento specifico (SAR) locale quantifica l'esposizione dell'utente alle onde elettromagnetiche dell'apparecchiatura in questione. Il SAR massimo consentito è di 2 W/kg per la testa e il tronco e di 4 W/kg per gli arti.
SAR è l'acronimo di Specific Absorption Rate (tasso di assorbimento specifico). Ogni telefono cellulare emette radiazioni elettromagnetiche quando viene utilizzato. Il valore SAR indica (in W/kg = watt per chilogrammo di peso corporeo) la quantità di queste radiazioni che il corpo umano assorbe come calore alla massima potenza di trasmissione. È quindi la potenza dell'onda di frequenza emessa dal dispositivo elettronico durante il suo utilizzo.
Più basso è l'indice e minore è la radiazione emessa dal dispositivo, meno l'utente del dispositivo è esposto. Esistono tre tipi di valori SAR utilizzati per misurare le radiazioni dei telefoni cellulari:
Il valore SAR "testa" riflette l'uso del telefono all'orecchio durante le conversazioni. Il limite attuale è di 2W/kg*.
Il valore SAR "corpo" si riferisce all'uso del telefono vicino al corpo. Il limite attuale è di 2 W/kg.
Il valore SAR "estremità" si riferisce all'uso del telefono vicino alle estremità. Il limite attuale è di 4 W/kg.
NOTA: Il valore SAR di un telefono ricondizionato è spesso inferiore a quello di un telefono nuovo. Questo perché un telefono rigenerato è già stato usato una prima volta e quindi emette meno radiazioni rispetto a un telefono nuovo.
Come scegliere lo smartphone?
Vi aiuteremo a trovare lo smartphone perfetto in meno di 2 minuti!